SUSTANON ® Foglietto Illustrativo

x

SUSTANON ® Foglietto Illustrativo

Le informazioni su SUSTANON ® – Testosterone propionato pubblicate in questa pagina possono risultare non aggiornate o incomplete. Per un uso corretto di tali informazioni, consulta la paginaDisclaimer e informazioni utili. L’ipospadia è una condizione patologica, generalmente congenita, caratterizzata da un anomalo sviluppo dell’uretra che spesso presenta un meato fuori sede. In questo caso l’intervento chirurgico, che rappresenta l’unico atto terapeutico risolutivo, potrebbe essere coadiuvato dall’assunzione di testosterone, dimostratosi efficace nel migliorare degli esiti dell’intervento. Virilizzazione nelle donne – come sottolineato prima, le donne devono stare alla larga da Sustanon a meno che naturalmente non siano in fase di transizione da un corpo femminile ad uno maschile.

Aprenda como Reduzir a Retenção Hídrica causada pelo uso de Testosterona

Soppressione del testosterone – come il caso con tutti gli steroidi anabolizzanti, Sustanon 250 sopprime anche la produzione di testosterone naturale del corpo. Per cui, è obbligatoria la terapia poste ciclo, altrimenti i tuoi livelli di testosterone caleranno significativamente per almeno 4 mesi dopo l’interruzione delle iniezioni di Sustanon. Questo può potenzialmente portare ad effetti come invecchiamento, aumento di grasso, perdita muscolare e depressione. Gli induttori enzimatici possono ridurre i livelli di testosterone, mentre gli inibitori enzimatici possono aumentarli, pertanto potrebbe essere necessaria la correzione della dose di Sustanon.

0 PROPRIETÀ FARMACOLOGICHE

L’uso principale di Sustanon è nella terapia di sostituzione del testosterone (TRT), per riportare alla normalità i livelli steroidi comprare di testosterone di una persona. L’aumento del testosterone può far sì che un uomo torni a sentirsi sano e normale. Sustanon contiene quattro esteri del testosterone con diverse durate di azione.

  • Sustanon ha una valutazione androgenetica di 100 e una valutazione anabolica anch’essa di 100.
  • Tra gli effetti metabolici del testosterone, quello sul metabolismo glucidico, in grado di migliorare la sensibilità insulinica, potrebbe determinare una riduzione del fabbisogno di ipoglicemizzanti in pazienti diabetici.
  • Tuttavia, va ricordato che l’estradiolo è essenziale per il corretto funzionamento e che un livello troppo basso di estradiolo ha anche molti effetti collaterali.
  • Se usato durante la gravidanza Sustanon espone il feto a rischio di virilizzazione (vedere paragrafo 5.3).

Terapia post-ciclo

L’emivita dell’isocaproate è da qualche parte nel mezzo e lo stesso può dirsi del suo rilascio di testosterone. Popolazione pediatrica La sicurezza e l’efficacia nei bambini non sono state ancora stabilite. Sustanon si acquista in farmacia dal momento che è farmaco soggetto a prescrizione limitativa non ripetibile (RNRL). Il testosterone viene metabolizzato in diidrotestosterone ed estradiolo, che vengono ulteriormente metabolizzati nelle vie normali. I medicinali non devono essere gettati nell’acqua di scarico e nei rifiuti domestici.

I livelli di ormone tiroideo libero rimangono tuttavia invariati e non si ha evidenza clinica di disfunzione tiroidea. • ipercalcemia e/o condizioni che portano a ipercalcemia quali nefropatie, carcinoma prostatico, mammario, altri tumori e metastasi scheletriche (vedere paragrafo 4.3). L’ipercalcemia può verificarsi anche in corso di trattamento con androgeni. L’ipercalcemia deve prima essere trattata in modo appropriato e, dopo il ripristino dei normali livelli di calcio, la terapia ormonale può essere ripresa. Nei pazienti trombofilici, i casi di TEV sono stati segnalati anche durante il trattamento anticoagulante, pertanto la prosecuzione del trattamento con testosterone dopo il primo evento trombotico deve essere valutata attentamente.


Leave a comment
Your email address will not be published. Required fields are marked *